Blue Beetle, primo poster al DC Panel del CCXP

Project Nerd – http://www.projectnerd.it

Blue Beetle – È arrivato il primo poster al Surprise DC Panel del CCXP. La più grande convention di fan del Brasile vuole dare il via alle vacanze invernali con il botto. Negli ultimi anni era diventato virtuale. Ora, CCXP festeggia il ritorno agli eventi di persona a San Paolo. Con numeri che sono cresciuti in modo esponenziale sin dal suo inizio. CCXP è uno dei più grandi festival di cultura pop al mondo. Gli studi di tutto il mondo mostrano trailer, poster e anticipazioni dei film e degli show più in voga in arrivo nel 2023.

Gli studi DC hanno deciso di mostrare un nuovo supereroe: Blue Beetle. Blue Beetle parla di Jamie Reyes, un adolescente riceve forza, velocità e armatura sovrumane quando uno scarabeo alieno si attacca a lui. Oggi in un panel a sorpresa al CCXP, DC ha fatto dare ai fan il primo sguardo al film in uscita. Il nuovo poster, distribuito ai partecipanti all’evento, si concentra sullo scarabeo alieno che conferisce al giovane eroe i suoi poteri. Con sfumature di blu e rosa che ne evidenziano l’aspetto ultraterreno. Durante l’evento è stata rivelata anche la grafica del titolo del film in portoghese.

Blue Beetle arriverà nei cinema il 18 agosto 2023

Xolo Maridueña interpreterà il supereroe protagonista, Susan Sarandon interpreterà la cattiva principale del film, Victoria Kord. Belissa Escodobo sarà la sorella di Jamie, Miagros Reyes e Bruna Marquezine interpreterà l’interesse amoroso di Jamie, Penny. George Lopez sarà lo zio di Jamie, Rudy, e Raoul Max Trujillo interpreterà un altro cattivo in Carapax the Indestructible Man. Apparirà anche Harvey Guillén. Blue Beetle era inizialmente previsto per un’uscita in streaming su HBO Max. Insieme al controverso film Batgirl cancellato.

Tuttavia, alla fine del 2021, la Warner Bros. ha preso la decisione di lanciare Blue Beetle per un’uscita nelle sale nel 2023. Il pubblico non sapeva che Batgirl sarebbe stato cancellato solo pochi mesi dopo, nell’agosto del 2022. Probabilmente il trasferimento di Blue Beetle nei cinema ha salvato la produzione da un destino simile.

Poiché da allora lo studio ha fatto enormi passi avanti verso un DCU più coeso. Che attualmente lascia poco spazio alle versioni in streaming. Blue Beetle è scritto da Gareth Dunnet-Alcocer e diretto da Angel Manuel Soto. Sarà il primo film di supereroi guidato da Latinx, uno studio importante.

Fonte: Collider.com

L’articolo Blue Beetle, primo poster al DC Panel del CCXP sembra essere il primo su Project Nerd.

Generated by Feedzy