Dwayne Johnson, Black Adam non sarà nel nuovo mondo DC

Project Nerd – http://www.projectnerd.it

Dwayne Johnson afferma che Black Adam non apparirà nel “primo capitolo” del nuovo universo DC. La gerarchia dell’universo DC sta cambiando. Ma forse non nel modo promesso da “Black Adam” di quest’anno. Questo perché Dwayne Johnson ha confermato che il suo personaggio antieroe non tornerà nel DCU ancora in fase di sviluppo. Almeno, non ancora, perché presumibilmente c’è ancora una possibilità che appaia in progetti futuri. Su Twitter, Black Adam non tornerà nel “primo capitolo” del DCU.

Detto questo, DC e la sua società di produzione Seven Bucks, apparentemente continueranno a lavorare insieme per determinare il modo migliore per riportare il personaggio di Black Adam a casa. Johnson ha rivelato che questa decisione è arrivata dopo un incontro tra lui e il co-capo dei DC Studios James Gunn. Inoltre, ha espresso fiducia nelle decisioni prese da lui e dal collega co-capo Peter Safran. Ha detto che “tiferà sempre per la DC … per vincere e VINCERE ALLA GRANDE”. Per finire, ha ringraziato i suoi fan per il supporto che gli hanno dato nei 15 anni che ci sono voluti perché “Black Adam” arrivasse sul grande schermo.

Black Adam pic.twitter.com/b7ZbCJZxBw

— Dwayne Johnson (@TheRock) December 20, 2022

Il fatto che Black Adam non sarà ancora un personaggio principale dell’Universo DC non è così sorprendente. Il film non è andato bene al botteghino. Ha incassato solo 391 milioni di dollari a livello globale, contro un budget stimato di 195 milioni di dollari. Inoltre, non ha aiutato il fatto che non abbia ricevuto recensioni particolarmente stellari. Witney Seibold l’ha definito “un film confuso che prende ritmi di successo e familiari e li getta in una vorticosa, rumorosa centrifuga. Sperando che qualcosa di convincente si separi.”

Il lato positivo è che Dwayne Johnson ha ancora una lunga filmografia, molti ruoli futuri e il suo marchio di tequila Teremana

I deludenti guadagni al botteghino e le recensioni negative non hanno impedito a DC di continuare il suo corso durante l’era dell’Universo esteso. Ma non siamo più nel DCEU: siamo nell’Universo DC e con esso arriva un nuovo standard di qualità. Per quello che vale, James Gunn ha espresso su Twitter che sta cercando di “collaborare presto”. Cos’è questa collaborazione? Probabilmente non lo sapremo per un bel po’ di tempo. Questa mossa sembra anche la naturale progressione degli eventi a cui abbiamo assistito nelle ultime due settimane.

Love @TheRock & I’m always excited to see what he & Seven Bucks do next. Can’t wait to collaborate soon. https://t.co/NLwRqBVkd1

— James Gunn (@JamesGunn) December 20, 2022

Questo mese abbiamo sentito nuovi sviluppi. Come l’apparente cancellazione di “Wonder Woman 3”, l’uscita definitiva di Henry Cavill come Superman e la presunta esistenza di un secondo universo di Batman al di fuori della versione di Matt Reeves. Inutile dire che al momento è una situazione molto strana ai DC Studios. Ma il meglio che possiamo sperare è che queste uscite e cancellazioni finiscano per il meglio.

Fonte: slashfilm.com

L’articolo Dwayne Johnson, Black Adam non sarà nel nuovo mondo DC sembra essere il primo su Project Nerd.

Generated by Feedzy