Project Nerd – http://www.projectnerd.it
Agatha: Coven Of Chaos trova i suoi registi e sono Jac Schaefer, Gandja Monteiro e Rachel Goldberg. La Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe sta per iniziare quest’anno con l’uscita di tre nuovi film e il doppio degli show Disney+. In coda c’è “Agatha: Coven of Chaos”, le cui riprese iniziano ad Atlanta la prossima settimana e dovrebbe uscire alla fine del 2023 (dopo un’intensa lista di streaming che include “Secret Invasion”, “Echo, “”Ironheart” e la seconda stagione di “Loki” e l’animazione “What If…?”)
Prima dell’inizio della produzione, “Agatha: Coven of Chaos” (precedentemente intitolato “Agatha: House of Harkness”) ha ora bloccato i suoi registi, secondo The Hollywood Reporter. Uno spin-off della primissima serie Disney+ della Marvel, “WandaVision”, “Agatha: Coven of Chaos” è incentrato sul personaggio di Kathryn Hahn, Agatha Harkness, che ha trascorso gran parte del suo tempo sullo schermo travestendosi dalla vicina ficcanaso di Wanda, Agnes. È stato solo verso la fine del settimo episodio di “WandaVision” che gli spettatori hanno appreso la vera natura da strega di Agnes/Agatha, sulle note del jingle della sitcom retrò vincitore di un Emmy “Agatha All Along”.
“Agatha: Coven of Chaos” proviene dallo stesso creatore della serie di “WandaVision”, Jac Schaeffer. Che ha anche contribuito a concepire la storia di “Black Widow”, il primo film del MCU diretto da una donna. Questa volta, Schaeffer andrà oltre la scrittura e la produzione. E servirà come regista di più di un episodio di “Agatha: Coven of Chaos”, per THR. In regia c’è anche Gandja Monteiro, che è subentrato nientemeno che a Tim Burton per dirigere un paio di episodi nella seconda metà del recente successo di Netflix “Wednesday”. A completare la troupe di “Agatha: Coven of Chaos” c’è Rachel Goldberg, il cui curriculum televisivo include “Cloak & Dagger” della Marvel.
Le nuove aggiunte al cast di “Agatha: Coven of Chaos” includono Aubrey Plaza
Non ci sono ancora informazioni certe su quanti episodi ci saranno e chi dirigerà quali episodi. Sembra, però, che “Agatha: Coven of Chaos” si baserà sui recenti progressi dietro le quinte fatti da “She-Hulk: Attorney at Law”. Continua a discostarsi dal track record dell’MCU come club per ragazzi per essere diretto esclusivamente da registe donne. La serie si preannuncia anche come una riunione per un buon numero di membri del cast di “WandaVision”. Tra cui Emma Caulfield, Debra Jo Rupp, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman e Kate Forbes.
È come se l’intera città immaginaria di Westview, nel New Jersey, si stesse rivelando per questa cosa. Le nuove aggiunte al cast di “Agatha: Coven of Chaos” includono Aubrey Plaza. Il cui ruolo di Shadow King in “Legion” di FX le ha già fatto guadagnare un posto nella hall of fame dei cattivi della Marvel. A bordo c’è anche la leggenda di Broadway Patti Lupone, vista in precedenza nei panni di una strega siepe in “Penny Dreadful”. Con loro ci sono Joe Locke, Sasheer Zamata, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia. Ma ovviamente, la protagonista dell’intera storia è Kathryn Hahn. Che ora ha dietro di sé una troupe ben fortificata di registi e membri del cast. Questo mentre cerca di lanciare di nuovo un incantesimo sugli spettatori in “Agatha: Coven of Chaos” più avanti questo anno.
Fonte: slashfilm.com
L’articolo Agatha: Coven Of Chaos trova i suoi registi sembra essere il primo su Project Nerd.