Lo showrunner di Walking Dead: Dead City, Eli Jorne, ha rivelato nuove informazioni sui “terrificanti” camminatori che appariranno nello spin-off di The Walking Dead.
“È uno dei camminatori più fantastici, disgustosi e terrificanti che abbia mai visto nella storia dello spettacolo”, ha detto Jorne in un’intervista a Collider. “Ci sono un certo numero di camminatori orribili, ma c’è un camminatore orribile e strabiliante in arrivo per il quale non ero sul set, e sono contento di non esserlo stato.” Jorne ha anche definito l’intera esperienza “magica”. Ha aggiunto: “È molto probabile che ti farà vomitare. Avrei solo qualcosa a portata di mano nelle vicinanze, mentre lo guardi”.
Walking Dead: Dead City è una serie horror post-apocalittica di prossima uscita che fungerà da quarto spin-off del franchise di Walking Dead. Con i personaggi di Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) dell’originale The Walking Dead, Dead City seguirà i personaggi mentre navigano in una Manhattan post-apocalittica piena di non morti che seminano il caos in tutta la città.
In che modo New York City influisce sullo spin-off di The Walking Dead
Nella stessa intervista, Jorne ha discusso di come New York City sia inquadrata come un personaggio importante nello show e servirà come parte integrante del processo di narrazione. “Molto è situazionale. L’universo non ha mai veramente vissuto in una città, come farà, e in una città come New York, in particolare”, ha detto Jorne. “Solo dal punto di vista ambientale e architettonico, ci sono così tanti nuovi modi in cui possiamo sperimentare i camminatori che non potresti avere.”
Lo spin-off si concentrerà anche sul rapporto che i sopravvissuti hanno con i camminatori e su come sarà diverso in una città più grande. “In The Walking Dead, hanno combattuto molti zombie nei boschi, ma c’erano molti tratti di bosco dove potevi semplicemente fare escursioni e accamparti. Non puoi farlo tanto in città”, Jorne disse.
Lo spin-off di sei episodi includerà anche membri del cast tra cui Gaius Charles, Jonathan Higginbotham, Mahina Napoleon, Trey Santiago-Hudson e Charlie Solis. Dead City sarà presentato in anteprima su AMC e si svolgerà quasi due anni dopo gli eventi di The Walking Dead, che è andato in onda nel suo finale di serie nel novembre 2022. Secondo la sinossi ufficiale di Dead City, “Mentre sono in città, Maggie e Negan incontrano New Gli abitanti di York, sfuggi a un maresciallo con un passato travagliato e danno la caccia a un famigerato assassino.Ma mentre la coppia si addentra nelle grintose profondità della città infestata dai vaganti, diventa evidente che i traumi del loro tumultuoso passato possono rivelarsi altrettanto grandiosi. minaccia come i pericoli del presente.”
The Walking Dead: Dead City non ha una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe essere presentato in anteprima su AMC nell’aprile 2023.
L’articolo Dead City presenta i Walker più “fantastici e disgustosi” nella storia di The Walking Dead proviene da CinemaTown.