Gabriel Luna torna come Ghost Rider nel MCU

Project Nerd – http://www.projectnerd.it

Gabriel Luna è pronto a tornare nei panni di Ghost Rider nel MCU. L’attore, quindi, interpreterà di nuovo Roberto “Robbie” Reyes / Ghost Rider, lo Spirito della Vendetta. Si tratta di un agente dello S.H.I.E.L.D. della Marvel. Durante un’intervista con ComicBook.com, a Luna è stato chiesto se fosse aperto all’idea di riprendere il suo ruolo di Ghost Rider nel mainstream Marvel Cinematic Universe. “Sai, penso che il modo in cui l’abbiamo lasciato… penserei sicuramente che ci sia molto altro da dire”, ha risposto Gabriel Luna.

“Ho adorato la risposta. Tutti hanno adorato Robbie e hanno adorato il personaggio. E se avessimo fatto solo quei dieci episodi e nient’altro, mi sarei sentito molto completo con quello che siamo stati in grado di fare. Portare consapevolezza al personaggio, mostrare persone un eroe messicano-americano — il primo in televisione, credo. So che si dice molto, ma penso che la gente si dimentichi del 2016, quando l’abbiamo fatto con Robbie. Ma è un personaggio meraviglioso e lo adoro. Mi piacerebbe assolutamente, sarei felice di continuare.”

Riguardo a dove vorrebbe vedere la storia di Robbie, Gabriel Luna ha citato i recenti exploit del personaggio nell’universo dei fumetti della compagnia. “Ci sono così tanti posti in cui puoi andare perché nei fumetti è diventato un Vendicatore e ora è l’All-Rider, il che è davvero fantastico se ci pensi”, ha detto l’attore. “È diventato un pezzo piuttosto importante nell’editoria Marvel, quindi se dovesse apparire di nuovo, se lo merita assolutamente. Che sia io o no”. Prodotto dall’ormai defunta Marvel Television, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è stato presentato per la prima volta su ABC nel 2013.

Gabriel Luna ha recitato nel film Terminator – Destino oscuro

Luna si è unito al cast dello show nei panni di Robbie Reyes/Ghost Rider per la sua quarta stagione, andata in onda dal 2016 al 2017. Prima di lui, Nicolas Cage ha interpretato il ruolo di Johnny Blaze, forse l’incarnazione più famosa di Ghost Rider, nel film indipendente di Sony del 2007 Ghost Rider e il suo sequel del 2012, Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Luna avrebbe dovuto riprendere il suo ruolo in una serie spin-off di Ghost Rider per Hulu, anche se i piani sono falliti.

Lo show sugli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sembrerebbe essere canonico per l’MCU principale, avendo anche caratterizzato grandi successi di film come Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Hayley Atwell nei panni dell’agente Carter. Tuttavia, come tutte le produzioni della Marvel Television, la serie ABC è stata in gran parte lasciata a se stessa in termini di storia e continuità. Specialmente verso la fine, lasciando aperto il dibattito sul fatto che i Marvel Studios la considerino ancora canonica. In particolare, dopo la chiusura della Marvel Television, i Marvel Studios hanno iniziato a produrre i propri contenuti per il piccolo schermo ambientati all’interno dell’MCU per Disney+.

Detto questo, se Luna riprendesse il ruolo di Robbie Reyes in un futuro progetto MCU non sarebbe senza precedenti. Dopotutto, numerose altre star televisive pre-Disney + Marvel sono tornate ai rispettivi ruoli nelle produzioni dei Marvel Studios negli ultimi tempi. Ad esempio, Anson Mount – che ha interpretato Black Bolt nella serie della ABC Marvel’s Inhumans – è tornato per interpretare una versione alternativa del personaggio per un cameo altrettanto breve nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Gabriel Luna è anche presente nella serie tv The Last of Us

Forse più famoso, Charlie Cox – protagonista della serie Netflix Marvel’s Daredevil – ha ripreso il ruolo di Matt Murdock/Daredevil nel film Spider-Man: No Way Home e nella serie Disney+ She-Hulk: Attorney at Law. Il co-protagonista di Daredevil di Cox, Vincent D’Onofrio, ha anche ripreso il ruolo di Wilson Fisk/Kingpin nella serie Disney+ Hawkeye. Dopo questi proverbiali ritorni, i Marvel Studios hanno grandi progetti per Cox e D’Onofrio, tra cui una nuova serie Disney+ intitolata Daredevil: Born Again.

Indipendentemente dal fatto che Luna abbia o meno la possibilità di tornare al ruolo di Robbie Reyes, i fan dell’MCU hanno atteso con impazienza quando i Marvel Studios hanno in programma di riportare Ghost Rider a casa. Mentre alcuni vorrebbero sicuramente vedere il ritorno di Robbie di Luna, altri hanno espresso il desiderio di vedere Johnny Blaze unirsi adeguatamente all’MCU dopo il suo breve cameo in Agents of SHIELD.

Fonte: cbr.com

 

L’articolo Gabriel Luna torna come Ghost Rider nel MCU sembra essere il primo su Project Nerd.

Generated by Feedzy