Skeleton Crew: sono terminate le riprese della serie Star Wars con Jude Law

Star Wars: Skeleton Crew, l’imminente serie Disney+ guidata da Jude Law ambientata nella galassia molto, molto lontana, ha ufficialmente concluso la produzione.

Per Deadline, il coordinatore degli stunt di Skeleton Crew George Cottle ha confermato che le riprese della serie Star Wars si erano concluse con un video pubblicato su Instagram. “Questo è un involucro su Skeleton Crew !!” Cottle ha scritto nella didascalia. “Ancora una volta ho avuto la fortuna di essere circondato da alcuni degli stuntman più straordinari con cui abbia mai lavorato!! Sono stato così fortunato a lavorare con tutti voi! Grazie per tutto il duro lavoro e la dedizione! Sono così entusiasta di questo uno!” Mentre il post di Cottle da allora è stato cancellato, anche Juliana Potter ha celebrato il momento con un post su Instagram Stories. “Questo è un involucro!” Potter ha scritto, condividendo una foto dell’equipaggio e una foto dell’abbigliamento Skeleton Crew dietro le quinte.

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente Star Wars: Skeleton Crew nel maggio 2022, con la produzione della serie Disney+ che inizierà il luglio successivo. Interpretato da Jude Law, Skeleton Crew è ambientato nello stesso lasso di tempo della serie di debutto di Star Wars di Disney+, The Mandalorian, e della sua serie limitata spin-off, The Book of Boba Fett. Scritta da Christopher Ford e diretta dal regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts, la nuova serie dovrebbe essere presentata in anteprima quest’anno, presumibilmente entro la fine dell’anno, se la produzione è appena terminata.

Star Wars ha davanti a sé un grande 2023

Inoltre, la terza stagione di The Mandalorian dovrebbe essere presentata in anteprima su Disney+ tra poco più di un mese, il 1° marzo. Anche Ahsoka, un altro spin-off di The Mandalorian, dovrebbe essere presentato in anteprima sul servizio quest’anno. Nel frattempo, è attualmente in corso su Disney+ la seconda stagione della serie animata Star Wars: The Bad Batch. In altre parole, la piattaforma di streaming l’ha sicuramente superata in termini di nuovi contenuti di Star Wars.

Sebbene ambientato nella stessa epoca di spettacoli come The Mandalorian e Ahsoka (ovvero circa cinque anni dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi del 1983), al momento non è chiaro se Skeleton Crew si collegherà direttamente a uno qualsiasi degli altri spettacoli di Star Wars di Disney+. Secondo Watts, la serie è incentrata su “un gruppo di ragazzini di circa dieci anni che si perdono nell’universo di Star Wars”. Nonostante ciò, tuttavia, il regista ha sottolineato che Skeleton Crew “non è uno spettacolo per bambini”.

Star Wars: Skeleton Crew dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2023, anche se la serie non ha attualmente una data specifica per la prima.

L’articolo Skeleton Crew: sono terminate le riprese della serie Star Wars con Jude Law proviene da CinemaTown.

Generated by Feedzy