Daredevil: Born Again aggiunge la star di Carnival Row, Arty Froushan, al cast della prossima serie Disney+.
Per Deadline, Froushan è stato confermato per un ruolo chiave, ma attualmente non rivelato, in Born Again. Sebbene i Marvel Studios non abbiano ancora rivelato quale personaggio interpreterà Froushan nello show, si ritiene che l’attore interpreterà Harry, uno dei personaggi chiave accanto a Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox e Wilson Fisk/Kingpin di Vincent D’Onofrio. Si unisce alla produzione di Born Again, le cui riprese sono iniziate ad Harlem questo marzo.
La notizia del casting di Froushan arriva dopo che le foto sul set di Wilson Fisk di D’Onofrio sono state condivise online. Una foto mostra Froushan in giacca e cravatta in piedi accanto a D’Onofrio. Sebbene i dettagli della trama di Born Again non siano stati resi noti, si ritiene che la serie adatterà in parte l’arco narrativo del “sindaco Fisk” nei fumetti Marvel. Secondo quanto riferito, l’imminente apparizione di D’Onofrio in Echo getterà le basi per la candidatura a sindaco di Kingpin a New York City.
La fila di carnevale di Prime Video termina con la seconda stagione
Per quanto riguarda Froushan, l’attore è noto per aver interpretato il cancelliere Jonah Breakspear nella serie fantasy neo-noir di Prime Video, Carnival Row. La serie ha esplorato creature mitiche che lasciano le loro terre devastate dalla guerra e cercano di sopravvivere in una società umana oppressiva. Froushan ha recitato in Carnival Row al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne durante le sue due stagioni, che si sono concluse con il finale della serie il 17 marzo dopo che Amazon ha annunciato la sua cancellazione. Inoltre, Froushan è apparso nella prima stagione di House of the Dragon, interpretando Qarl Correy nell’episodio 6, “La principessa e la regina”.
Il cast di Born Again include anche Frank Castle/Punisher di Jon Bernthal e Vanessa Fisk di Sandrine Holt, la moglie di Wilson. Anche Michael Gandolfini, Nikki M. James, Michael Gaston e Margarita Levieva sono stati aggiunti in ruoli sconosciuti. Co-creato da Matt Corman e Chris Ord, l’imminente lavoro della Fase 5 si basa sulla serie Daredevil di Netflix, andata in onda per cinque stagioni tra il 2013 e il 2018. Le riprese di Born Again sono iniziate a febbraio a New York City con il titolo provvisorio “Out the Kitchen .” La prima stagione sarà composta da 18 episodi.
Le precedenti foto dal set di Born Again hanno portato i fan a speculare sul fatto che anche Luke Cage apparirà nella serie a causa del luogo delle riprese di Harlem. Mentre i fan aspettano che la Stagione 1 cada, D’Onofrio ha confermato che la Stagione 2 è già in fase di sviluppo. “Entro la seconda stagione, ci sono guadagni giganteschi, giganteschi—anche nella prima stagione, ma non posso dire molto al riguardo—ma i fan otterranno davvero quello che vogliono. È davvero bello farlo, “, ha detto l’attore.
Born Again dovrebbe debuttare su Disney+ all’inizio del 2024.
L’articolo Daredevil: Born Again aggiunge la star di Carnival Row in un ruolo chiave proviene da CinemaTown.