Deadpool 3 ha aggiunto la star di Succession Matthew Macfadyen al suo cast in un ruolo non rivelato.
Per Deadline, Macfadyen si è unito al cast in un ruolo misterioso nel suo primo progetto dopo Succession con la sua prossima stagione finale. L’attore si unisce alle star Ryan Reynolds, Hugh Jackman ed Emma Corrin nel terzo film, che segna anche il primo ingresso ufficiale nella serie di Deadpool ad uscire come progetto del Marvel Cinematic Universe. Le voci precedenti avevano una solida valutazione R, il che ha portato alcuni fan preoccupati che temevano che il prossimo film non avrebbe avuto la stessa violenza dei primi due. Tuttavia, Disney e Marvel hanno confermato che manterrà il suo rating R.
Chi c’è in Deadpool 3?
Oltre a interpretare Reynolds e Jackman nei panni di Deadpool/Wade Wilson e Wolverine/Login, rispettosamente, il cast aggiuntivo del film è rimasto misterioso. Alcuni fan credevano che il ruolo di Corrin, che è stato confermato come cattivo, potesse essere Danger. Tuttavia, questo è stato successivamente smentito, lasciando il suo vero carattere ancora un mistero. Patrick Stewart potrebbe anche apparire in Deadpool 3, poiché l’attore ha accennato al suo potenziale ritorno nei panni del Professor X. “Mi è stato detto di restare in attesa”, ha detto. “Non so niente di più, onesto.”
Un altro rapporto ha indicato che nel film sarebbero apparsi anche Mobius M. Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes (Tara Strong) di Loki, dato che Deadpool ha un incontro con la TVA. Ciò è avvenuto mesi dopo che sono iniziate le voci sul potenziale coinvolgimento di Miss Minutes dopo che un account di fan per il personaggio ha avuto una breve interazione con Reynolds. Tuttavia, Strong in seguito ha dichiarato di aver sentito le voci e di non poterle confermare, ma ha detto che sarebbe stata felice di tornare per Deadpool 3 se le fosse stato chiesto.
La presunta trama del viaggio nel tempo di Deadpool 3
Nonostante l’eccitazione dei fan per il ritorno di Jackman nei panni di Wolverine, molti fan hanno espresso preoccupazione per come potrebbe danneggiare l’impatto della sua corsa finale prevista come eroe nel 2017 di Logan. Nel dicembre 2022, Jackman ha alleviato le preoccupazioni dei fan insinuando che Deadpool 3 potrebbe comportare viaggi nel tempo, prendendo una pagina dal libro di Avengers: Endgame. “Tutto a causa di questo dispositivo che hanno nel mondo Marvel per spostarsi nelle linee temporali, ora possiamo tornare indietro perché sai che è scienza”, ha detto Jackman. “E quindi non devo rovinare la cronologia di Logan che era importante per me e penso che probabilmente anche per i fan.”
Deadpool 3 sarà presentato in anteprima nelle sale l’8 novembre 2024.
L’articolo Deadpool 3 dà il benvenuto alla star di Succession, Matthew Macfadyen, nel MCU proviene da CinemaTown.