La quarta stagione di Titans ha appena pubblicato un nuovo poster e la sinossi dei suoi episodi finali.
Dopo aver presentato in anteprima il trailer degli episodi finali di Titans, HBO Max ha pubblicato un poster e una sinossi per la seconda metà della quarta stagione. Il poster presenta il cast principale nelle loro armature, incluso il primo sguardo chiaro a Tim Drake di Jay Lycurgo nel suo costume di Robin. Oltre ai Titani, Sebastian Sanger/Brother Blood (Joseph Morgan) appare nel suo costume ufficiale per la prima volta da quando HBO Max lo ha rivelato prima della premiere della quarta stagione lo scorso anno.
Sinossi della quarta stagione di Titans
La sinossi dell’episodio finale di The Titans recita: “Nella premiere di metà stagione, i Titans – con l’eccezione di Gar – vengono riportati nel luogo in cui erano scomparsi, il Tempio di Trigon, solo per scoprire che Sebastian e Mother Mayhem non sono più lì. I Titani si affrettano a trovarli prima che Sebastian convochi Trigon, il loro inseguimento li porta in una città misteriosa la cui popolazione nasconde un profondo segreto. Lungo la strada, i Titani si imbattono in una profezia che potrebbe richiedere a Kory di fare un enorme sacrificio per salvare il mondo, ma i sentimenti di Dick per Kory emergono e si rifiuta di lasciarla morire.Negli episodi finali, i Titani entrano in un’epica battaglia per salvare sia Kory che il mondo.Gar va alla scoperta di se stesso, tentando di trovare il suo vero scopo e per salvare i suoi amici. Rachel abbraccia poteri più oscuri mentre Conner, alle prese con il suo lato Lex Luthor, va per la sua strada per sconfiggere Sebastian. I sentimenti crescenti di Tim e Bernard l’uno per l’altro diventano sempre più difficili da resistere, e quando la vita di Bernard Quando viene minacciato, Tim diventa finalmente l’eroe che ha sempre cercato di essere”.
Titans cancellata da HBO Max
HBO Max ha cancellato Titans dopo quattro stagioni, insieme all’altra importante proprietà DC del servizio di streaming, Doom Patrol. I fan della serie hanno espresso incredulità e delusione per le cancellazioni, con alcuni che ne hanno attribuito la colpa a James Gunn a causa dei cambiamenti significativi alla formazione del DC Universe dopo la sua nomina a co-CEO dei DC Studios. Tuttavia, il regista ha rivelato che i piani per le cancellazioni erano precedenti alla sua assunzione. Il cast di Titans ha salutato lo show, ricordando i bei momenti sul set e la tristezza per la fine di un’era.
I membri del cast di ritorno per la quarta stagione includono Brenton Thwaites (Dick Grayson/Nightwing), Anna Diop (Kory Anders/Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth/Raven), Ryan Potter (Garfield “Gar” Logan/Beast Boy), Joshua Orpin ( Connor Kent/Superboy), Franka Potente (Mother Mayhem) e Joseph Morgan (Sebastian Sanger/Brother Blood). Lycurgo e Lisa Ambalavanar (Jinx) tornano come ruoli ricorrenti.
Gli episodi finali della quarta stagione di Titans iniziano in streaming il 13 aprile.
L’articolo La nuova sinossi e il poster della quarta stagione di Titans preparano il capitolo finale proviene da CinemaTown.