“Legend of the White Dragon” di Jason David Frank fissa la data di uscita

L’ultimo film di Mighty Morphin Power Rangers, l’icona di Jason David Frank, ha annunciato la sua data di uscita.

Secondo Deadline, la data di uscita nelle sale nordamericane di Bat in the Sun e Legend of the White Dragon di Bascule Productions è stata fissata per il fine settimana del Labor Day 2023. Questo coincide con quello che sarebbe stato il 50° compleanno di Frank. Frank ha tragicamente perso la vita nel novembre 2022.

Diretto da Aaron e Sean Schoenke, La leggenda del drago bianco vede Frank nei panni di Erik Reed, meglio conosciuto come l’eroe titolare che esiste in uno spazio non molto dissimile dalle radici dei Power Rangers di Frank. Reed è costretto a riabilitare il suo nome dopo anni di clandestinità. Aaron Schoenke recita nel ruolo del malvagio Dragon Prime, un enigmatico antagonista la cui stessa trama mette l’eroismo di Reed sotto un ticchettio.

Aaron Schoenke ha dichiarato di lavorare con Frank: “Siamo orgogliosi di aver lavorato con un attore così talentuoso e siamo grati per l’opportunità di condividere la sua performance finale con il mondo. Avendo intrapreso questo viaggio con Jason per 10 anni, so sarebbe oltremodo entusiasta di sapere che Legend of the White Dragon uscirà nei cinema”. Sean Schoenke ha aggiunto: “Nonostante l’enorme perdita, il team di produzione ha lavorato instancabilmente per completare il film e garantire che soddisfi gli elevati standard che Jason si era prefissato. Il risultato è un tributo potente e commovente al suo talento e alla sua dedizione”.

Frank ha fatto il suo indimenticabile debutto nei panni di Tommy Oliver nell’episodio in più parti “Green With Evil” della serie televisiva originale Mighty Morphin Power Rangers del 1993. Inizialmente, Tommy ha interpretato il ruolo del Green Ranger di Rita Repulsa prima di essere liberato dalla sua maledizione e unirsi agli eroi nella loro lotta contro il male. Questo ha dato il via a quella che è diventata la più indelebile di tutte le eredità di Power Ranger, abbracciando più mantelli che vanno dalla sua trasformazione originale da Green a White Ranger, così come quelli di Red Zeo, Red Turbo e Black Dino Ranger. Nel BOOM in corso! Cronologia dei fumetti degli Studios, a Tommy è stata persino data una seconda possibilità di essere malvagio nella forma di Lord Drakkon, che è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan, per non parlare di uno dei cattivi più letali che gli eroi omonimi abbiano mai affrontato.

La leggenda del drago bianco arriva in sale selezionate in tutto il Nord America il 1 settembre.

L’articolo “Legend of the White Dragon” di Jason David Frank fissa la data di uscita proviene da CinemaTown.

Generated by Feedzy