RUMOR: Sacha Baron Cohen interpreterà il Mephisto della Marvel in Disney+ Special

Si dice che Sacha Baron Cohen (Borat, Il dittatore) interpreterà il demoniaco Mefisto in uno speciale Disney+ ambientato nel Marvel Cinematic Universe.

Secondo il fidato insider del settore Jeff Sneider del podcast The Hot Mic, una presentazione speciale dei Marvel Studios su Mefisto è “girata proprio ora” sul set della prossima serie Disney+ dei Marvel Studios, Agatha: Coven of Chaos. Inoltre, Sneider ha ulteriormente confermato i precedenti rapporti secondo cui Cohen avrebbe effettivamente interpretato Mefisto nell’MCU.

Nell’ottobre 2022, sono emerse notizie secondo cui Cohen avrebbe fatto il suo debutto nell’MCU nei panni di Mephisto nella prossima serie Disney + Ironheart, uno spin-off del franchise di Iron Man e un seguito diretto del film Black Panther: Wakanda Forever. Queste notizie sono state presto confermate da Deadline, che ha citato una fonte anonima vicina alla produzione. Secondo quanto riferito, Cohen era stato anche avvistato nell’area dei Pinewood Studios tipicamente riservata alle produzioni dei Marvel Studios.

In particolare, il banner di presentazione speciale dei Marvel Studios si è già dimostrato un veicolo per progetti MCU soprannaturali. Il primo speciale Disney+ dei Marvel Studios, Werewolf by Night, ha segnato il debutto nell’MCU dell’omonimo licantropo, così come di personaggi come Elsa Bloodstone e Man-Thing. La seconda presentazione speciale dei Marvel Studios di Disney+ è arrivata sotto forma di The Guardians of the Galaxy Holiday Special, un affare con sfumature più fantascientifiche che funge da ponte per il film in uscita Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Creato da Stan Lee e John Buscema, Mephisto è apparso per la prima volta nel 1968 in Silver Surfer #3. Sebbene sia spesso raffigurato come un archetipo del diavolo cristiano, Mefisto è stato in realtà ispirato da Mefistofele, un demone originario del folklore tedesco. Mephisto è forse meglio conosciuto per il suo coinvolgimento nel famigerato arco narrativo “One More Day” della Marvel Comics, che si è svolto all’interno delle pagine dei titoli di Spider-Man dell’editore dalla fine del 2007 all’inizio del 2008.

I fan hanno a lungo ipotizzato quando Mephisto potrebbe apparire in una produzione dei Marvel Studios, con la discussione particolarmente accesa nel periodo in cui la serie Disney + WandaVision è stata presentata in anteprima per dare il via alla Fase Quattro dell’MCU. Da allora la Fase Quattro è giunta al termine e il personaggio deve ancora entrare a far parte del franchise. Se si deve credere ai rapporti, tuttavia, sembra che Cohen si assicurerà che il diavolo ottenga ciò che gli è dovuto.

Per coincidenza, Cohen non sarebbe il primo protagonista del film successivo di Borat a raggiungere l’MCU. La co-protagonista di Cohen, Maria Bakalova, si è recentemente unita al franchise come voce di Cosmo the Spacedog nel già citato Guardians of the Galaxy Holiday Special. Riprenderà il ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3, che dovrebbe uscire nelle sale il 5 maggio come secondo lungometraggio come parte della Fase Cinque.

L’articolo RUMOR: Sacha Baron Cohen interpreterà il Mephisto della Marvel in Disney+ Special proviene da CinemaTown.

Generated by Feedzy