Fantastici Quattro: Adam Driver nel MCU

Project Nerd – http://www.projectnerd.it

Fantastici Quattro: Adam Driver sarebbe in trattative finali per entrare a far parte del MCU. L’attore dovrebbe recitare nel reboot dei Fantastici Quattro del Marvel Cinematic Universe. Driver sta attualmente finalizzando un accordo con i Marvel Studios per interpretare Reed Richards dei Fantastici Quattro. Il nome di Driver ha fluttuato nel progetto per mesi. In diversi momenti si vociferava che avrebbe avuto un ruolo importante in Fantastic Four già nell’ottobre 2022. Sebbene i rapporti non indicassero quale personaggio avrebbe potuto interpretare. I fan hanno anche espresso interesse nel vedere l’attore di Star Wars interpretare il ruolo del famoso cattivo della Marvel Doctor Doom.

A gennaio, fonti hanno indicato che Driver era la “migliore scelta di casting” della Marvel per interpretare Reed Richards nel riavvio dei Fantastici Quattro. Prima di questo, i rapporti indicavano solo che Driver si era incontrato con i Marvel Studios per discutere di unirsi al cast del film. Con i fan che ipotizzavano che avrebbe interpretato il Dottor Destino a causa dei suoi precedenti ruoli da malvagio. In particolare nella terza trilogia di Star Wars nei panni di Kylo Ren. . Sebbene nulla sia stato confermato, i fan hanno ipotizzato che il Dottor Destino apparirà nel film come il suo cattivo principale. E diventerà uno dei principali antagonisti della Saga del Multiverso insieme a Kang.

Il reboot dei Fantastici Quattro dovrebbe arrivare nei cinema il 14 febbraio 2025

Un altro rapporto poco dopo affermava che Driver non era un favorito per i Fantastici Quattro o Reed Richards con Dev Patal. Ora la preferenza della Marvel per il leader della sua prima famiglia. Ciò è derivato dall’intento della Marvel di diversi casting per il film. Con lo studio che a un certo punto ha considerato anche Diego Luna per Reed Richards. A parte queste voci, il resto di quella fuga di notizie si è rivelato del tutto accurato. Notizie relative alla trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e ai dettagli su un imminente Guardiani della Galassia Vol. 3 trailer, . In precedenza, John Krasinski ha interpretato Reed Richards in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ma da allora ha indicato che era sempre inteso come una tantum dopo che i fan hanno chiesto la sua presenza per diversi anni.

Dopo numerosi ritardi, le riprese di Fantastici Quattro inizieranno all’inizio del 2024. Il regista di WandaVision Matt Shakman dirigerà il progetto. Con lo sceneggiatore di Avatar: The Way of Water e Snowpiercer Josh Friedman con Jeff Kaplan e Ian Springer. Il casting per il film deve ancora essere annunciato. Anche se le voci hanno indicato che la star di Elvis Austin Butler potrebbe essere scelta per interpretare Johnny Storm/Human Torch. Altre voci hanno indicato che la star di The Marvelous Mrs. Maisel Rachel Brosnahan o Jodie Comer di Killing Eve interpreteranno Sue Storm/Invisible Woman.

Fonte: cbr.com

L’articolo Fantastici Quattro: Adam Driver nel MCU sembra essere il primo su Project Nerd.

Generated by Feedzy