Manca ormai un mese al ritorno sul grande schermo dei Guardiani della Galassia, quegli stronzi intergalattici. Per l’occasione, Empire Magazine ha svelato due nuove immagini esclusive del film, che mostrano le nuove aggiunte: un cattivo e un nuovo guardaroba per l’equipaggio.
La prima immagine ci mostra Chris Pratt, Dave Bautista e Karen Gillan con un look elegante nelle loro nuove uniformi – un’aggiunta gradita per Bautista, che notoriamente ha perso la pazienza con il processo di make-up per il suo personaggio, Drax, e ha iniziato a indossare camicie a partire dall’attrazione di Disney World, Cosmic Rewind, prima di continuare la tendenza nel Guardians Holiday Special. E a proposito di quel cattivo?
Will Poulter si unisce al cast nel ruolo di Adam Warlock, un essere dai poteri colossali, creato da Ayesha (Elizabeth Debicki), leader e Alta Sacerdotessa di una razza aliena geneticamente modificata nota come Sovereign, con lo scopo di eliminare i Guardiani della Galassia. Parlando del casting di Poulter nel ruolo chiave di Adam Warlock, il regista ha dichiarato quanto segue:
“È un po’ più complicato di così. Ma sicuramente non è un bravo ragazzo. Quello che vediamo è la forma infantile di Adam Warlock, appena uscito dal bozzolo, e non capisce molto bene la vita. È praticamente un bambino. La gente online diceva: “Oh, Tom Cruise dovrebbe fare Adam Warlock”. Volevo qualcuno che fosse giovane e che avesse le capacità drammatiche e comiche necessarie non solo per questo film, ma anche per l’uso che la Marvel farà di Adam Warlock in futuro. Potrebbe diventare un personaggio davvero importante”.
Questa non è la prima apparizione di Adam nel MCU
Adam è stato introdotto per la prima volta nel post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, dopo essere stato formato da Ayesha della Debicki e cresciuto in un bozzolo. Parlando con Empire, Poulter ha aggiunto: “James e io abbiamo discusso l’idea di interpretarlo, almeno in questa fase iniziale, nella sua infanzia, come un giovane che si affaccia al mondo, cercando di sviluppare la sua bussola morale. C’era molta commedia in questo, ma anche un po’ di pathos genuino, un po’ di carne drammatica sull’osso”.
La sinossi ufficiale del film recita:
In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati ha un aspetto un po’ diverso in questi giorni. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra intorno a sé per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio 2023. Date un’occhiata alle nuove immagini pubblicate oggi da Empire qui sotto.
L’articolo Guardiani della Galassia: Vol. 3″ nuove immagini offrono sguardo più ravvicinato ad Adam Warlock proviene da CinemaTown.