J-POP Manga presenta Nude Model di Tsubasa Yamaguchi

J-POP Manga porta in Italia un must-have per tutti i fan del seinen  di successo Blue Period! Sarà presentato a Napoli Comicon e arriverà in libreria,  fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 2 maggio la raccolta di storie brevi  Nude Model di Tsubasa Yamaguchi in uno speciale pack contenente il volume 13 di  Blue Period e un gadget da collezione: uno shikishi esclusivo creato appositamente  dall’artista per l’Italia! Dopo la pluripremiata serie sull’arte, diventata recentemente anche  un anime, Tsubasa Yamaguchi dà mostra del suo talento nella forma breve con una  raccolta dal carattere più maturo che comprende anche il mitico one-shot che ha ispirato  lo stesso Blue Period.  

Un ragazzo disposto a tutto pur di scontare la penitenza per una scommessa persa…  anche a posare nudo per i quadri della fredda e distaccata compagna di corso Natsume!  Una specializzanda in medicina tenta di superare la fobia del sangue iniziando a  frequentare un locale notturno popolato da vampiri. Un avido collezionista di video e  giornali porno capisce sulla propria pelle cosa significa essere strumentalizzato  sessualmente da qualcuno. Racconti brevi dalle tinte forti e spiazzanti da una delle più  interessanti firme della nuova generazione. 

Il bundle di Nude Model e Blue Period 13 sarà disponibile, in anticipo rispetto all’uscita  dei volumi singoli, allo stand di J-POP Manga durante i giorni di Napoli Comicon e in  libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 2 maggio!

Tsubasa Yamaguchi Art Bundle di Tsubasa Yamaguchi
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192.180, B/N+Col
Prezzo – 15,40 € 

L’articolo J-POP Manga presenta Nude Model di Tsubasa Yamaguchi proviene da ComixIsland.

Generated by Feedzy