All’inizio di questo mese, la Marvel Comics ha anticipato uno straordinario debuttopo per un nuovo personaggio in SPIDER-MAN #7 di Dan Slott e Mark Bagley, e ora è il momento di svelare questo spettacolare nuovo eroe!
Vi presentiamo SPIDER-BOY! che esordirà negli USA in SPIDER-MAN #7, l’emozionante conclusione dell’arco narrativo “The End of the Spider-Verse”. Il compagno perduto da tempo di Spider-Man apparirà quindi nel prossimo numero di SPIDER-MAN, e la sua origine sarà raccontata questo giugno in EDGE OF SPIDER-VERSE #3 in una storia di Slott e del co-creatore del personaggio, Humberto Ramos!
Nel corso del tempo, i fan della Marvel hanno incontrato una miriade di nuovi eroi provenienti da tutto il Ragnoverso! Miles Morales, Ghost-Spider, Spider-Man Noir, Spider-Punk e tanti altri si sono fatti strada nell’Universo Marvel e nel cuore dei fan. Ma nessuno è stato come SPIDER-BOY. Non essendo affatto originario del multiverso, Spider-Boy è sempre stato qui e ha recitato una parte in alcune delle più grandi storie della vita di Spider-Man! Non è vero?
Ecco cosa ha detto Slott sulla sua nuova e audace creazione:
“I can’t wait for people to meet Spider-Boy, and the unique role he’s going to play in both Spider-Man’s world and the Marvel Universe,” . “I grew up reading Spider-Man comics. He’s my favorite character in all of fiction. All I ever wanted to do was tell stories with THIS cast, and it’s been the coolest thing ever to co-create some of the characters who populate it. And this kid, this Spider-Boy, is THE one I’m most psyched about!
“Il nuovissimo e completamente diverso Spider-Boy del 616: ha strani nuovi poteri da ragno, legami segreti con angoli oscuri della tradizione di Spider-Man e una storia tutta sua… che sta per iniziare!”
L’articolo Marvel: in arrivo negli USA il personaggio SPIDER-BOY proviene da ComixIsland.