X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST – DOOMSDAY

Giusto in tempo per il 60° anniversario degli X-Men, i fan USA a partire da questo Luglio potranno scoprire qualcosa di più su una delle trame più influenti del mondo mutante in X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST – DOOMSDAY! Scritta dalla superstar degli X-Men Marc Guggenheim e disegnata dall’acclamato artista Manuel García, la nuova serie limitata rivelerà la saga mai raccontata di ciò che ha preceduto la rivoluzionaria trama di Days of Future Past di Chris Claremont e John Byrne.
Raccontata nel 1981 nelle pagine di Uncanny X-Men #141–142, “Days of Future Past” ha arricchito la mitologia degli X-Men con l’introduzione di nuovi concetti fondamentali come il viaggio nel tempo e gli universi alternativi, e ha alzato la posta in gioco per gli X-Men.  Nel corso degli anni, “Days of Future Past” ha ispirato spin-off, film e altro ancora,  ora è il momento di torna in questo iconico futuro distopico in cui il genere mutante è stato schiacciato sotto la piena potenza del programma Sentinella !
In un mondo in cui i mutanti sonoodiati e temuti, ma non ancora uccisi e arrestati, avviene l’assassinio del senatore Kelly , portando con sé il Mutant Control Act e Sentinelle dietro ogni angolo. Ma con il genere mutante in pericolo fino a che punto Kate Pryde, Wolverine, Colossus, Storm, Banshee, Cyclops, Angel, Professor X e il resto degli X-Men si spingeranno per trovare un modo per sopravvivere? E quale schema di Magneto porterà al  GIORNO DEL GIUDIZIO?

L’articolo X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST – DOOMSDAY proviene da ComixIsland.

Generated by Feedzy