Arnold Schwarzenegger aggiorna i fan sul sequel di “Conan il barbaro”.

Sono passati alcuni decenni da quando Arnold Schwarzenegger ha vestito i panni di Conan il Barbaro, ma sembra che l’attore sia ancora speranzoso di tornare un giorno al franchise. In un’intervista esclusiva con l’Hollywood Reporter, l’attore ha dichiarato che le trattative per un nuovo film su Conan sono state avviate in passato, ma lo sviluppo è ancora sospeso a causa dello stato dei diritti d’autore della storia.

“È in sospeso da 10 anni. I diritti sono di [Fredrik] Malmberg. Viene da me e dice: “Oh, ho un accordo con Netflix”, e quando chiediamo a Netflix, non ne sanno nulla. È una di quelle cose assurde”, ha detto. Tuttavia, Schwarzenegger ha espresso la speranza che il sequel si realizzi, dato che diversi talenti vorrebbero partecipare al progetto. “Spero che riesca a trovare una soluzione. Penso che si faccia come in Unforgiven, dove si gioca con l’età. C’è una grande sceneggiatura che John Milius ha scritto, e altri ne hanno scritta una. La storia c’è. Ci sono registi che vogliono farlo. Ma lui ha i diritti e finché non vende i diritti per uno o due film, o per il franchise, non si può fare nulla”, ha aggiunto.

Anche se alcuni sequel tendono a ricevere risultati contrastanti, non si può negare la popolarità e l’attenzione che ricevono, con l’esempio più recente di Indiana Jones e il Dialetto del Destino. Con una ricca eredità e un forte impatto sulla carriera dell’attore, Conan il barbaro si presta perfettamente a una rivisitazione da parte di Schwarzenegger, già annunciata nel 2012 con l’annuncio di The Legend of Conan. Il film si sarebbe dovuto concentrare sul leggendario personaggio nei suoi ultimi giorni di vita, ma il progetto non è mai stato portato avanti e a tutt’oggi è ancora in fase di sviluppo.

Basato sui racconti classici di Robert E. Howard, Conan il barbaro rimane una delle interpretazioni più iconiche di Schwarzenegger, che ha contribuito a dare il via alla sua carriera di grande star dell’azione degli anni ’80 e ’90. L’attore ha interpretato per l’ultima volta il ruolo di Conan il barbaro. L’attore ha ripreso il ruolo del personaggio per l’ultima volta nel 1984, con l’uscita di Conan il distruttore. Nonostante i numerosi tentativi di un terzo film, il franchise ha ricevuto un reboot nel 2011 con l’uscita dell’omonimo remake interpretato da Jason Momoa. Tuttavia, il film è stato accolto negativamente dalla critica e si è rivelato un flop al botteghino, mettendo il franchise ancora una volta nel limbo. Nonostante ciò, Conan rimane uno dei personaggi più iconici della letteratura e sarà solo questione di tempo prima che faccia un ritorno trionfale sul grande schermo.

Poiché il film è ancora in fase di sviluppo, non si sa ancora se ci sarà un terzo film su Conan. Guardate il trailer ufficiale del film originale qui sotto.

L’articolo Arnold Schwarzenegger aggiorna i fan sul sequel di “Conan il barbaro”. proviene da CinemaTown.

Generated by Feedzy