Il video BTS dello spinoff di Daryl Dixon Walking Dead rivela Daryl e i walker in Francia

È stato pubblicato un nuovo video dietro le quinte di The Walking Dead: Daryl Dixon, che mostra Daryl in Francia. L’episodio finale di The Walking Dead ha visto Daryl lasciare Alexandria su una moto alla ricerca di Rick Grimes e Michonne. La sua partenza è stata una preparazione per il suo prossimo spinoff, The Walking Dead: Daryl Dixon, che lo vede sopravvivere in Francia, senza sapere come sia arrivato lì o come possa tornare a casa.

Ora, il quartier generale di The Walking Dead ha pubblicato un teaser per The Walking Dead: Daryl Dixon, mostrando il dietro le quinte del nuovo spinoff.

La clip mostra una carrozza trainata da cavalli che si muove per le strade della Francia, oltre agli Estranei che si aggirano vicino a un ponte. Appare anche Daryl, che sfoggia un poncho nero e porta con sé una borsa marrone e un bastone da passeggio.

Lo spinoff di The Walking Dead mostrerà l’esperto sopravvissuto all’apocalisse zombie che entra in contatto con una serie di persone in Francia mentre cerca di ritrovare la strada di casa. Nel cast di The Walking Dead: Daryl Dixon ci saranno Clémence Poséy nel ruolo di Isabelle, membro di un gruppo religioso, e Adam Nagaitis nel ruolo di Quinn, proprietario di un nightclub a Parigi.

Il video di produzione di The Walking Dead: Daryl Dixon mostra la portata dell’ambientazione francese della serie, evidenziando una folla di edifici in contrasto con un ponte solitario. Daryl sembra viaggiare da solo, lasciando intendere che parte del suo viaggio sarà solitario nonostante i nuovi personaggi che verranno introdotti. È possibile che questa scena di Daryl sia all’inizio del suo viaggio, quando inizia ad abituarsi al nuovo ambiente di Parigi.

Sebbene non sia chiaro chi abbia preso Daryl e l’abbia lasciato nella Città dell’Amore, l’unica fazione attualmente conosciuta in grado di compiere questo tipo di viaggio è la CRM. Tuttavia, non è chiaro perché un grande gruppo di origine americana come il CRM abbia portato Daryl in Francia. Gli spettatori dovranno attendere le risposte in The Walking Dead: Daryl Dixon, quando la serie uscirà nel corso dell’anno.

L’articolo Il video BTS dello spinoff di Daryl Dixon Walking Dead rivela Daryl e i walker in Francia proviene da CinemaTown.

Generated by Feedzy