John Wick 5, Lionsgate conferma lo sviluppo

Project Nerd – http://www.projectnerd.it

John Wick 5 è in fase di sviluppo e lo conferma il presidente del gruppo cinematografico di Lionsgate, Joe Drake. Ha anticipato lo sviluppo di un quinto film nel franchise di John Wick giovedì. Durante una telefonata sugli utili del quarto trimestre che ha suscitato l’entusiasmo dei fan. “Ciò che è ufficiale è che, come sai, Ballerina è il primo spin-off che uscirà il prossimo anno. Siamo in fase di sviluppo su altri tre. Di cui cinque e inclusa la serie televisiva The Continental, che andrà in onda presto. “Stiamo costruendo il mondo e quando arriverà quel 5 film, sarà organico.

Sarà cresciuto organicamente dal modo in cui stiamo iniziando a raccontare quelle storie. Ma puoi fare affidamento su una cadenza regolare di John Wick.” L’uscita del 24 marzo di John Wick: Chapter 4, diretto da Chad Stahelski, è stato un altro successo per il franchise. Ha superato i 363 milioni di dollari a livello globale. Il suo successo ha immediatamente sollevato interrogativi sul potenziale per un quinto film. Che i rappresentanti dello studio e lo stesso regista hanno concordato fosse sul tavolo.

John Wick 5 nasce da un incontro tra il regista Stahelski il protagonista Keanu Reeves

“È molto lusinghiero per loro tornare e, sai, dire ‘Vogliamo di più’ e non è solo una presa di denaro. È legittimo che il pubblico voglia di più “, ha detto Stahelski dopo l’uscita del capitolo 4. “Penso che tutti abbiamo bisogno di quel po’ di tempo per dire, ‘Accidenti. Vediamo cosa c’è dopo.’… Se Keanu e io, tra qualche mese, ci sediamo di nuovo in un whisky bar in Giappone. E diciamo: ‘Sì, non ne faremo mai più uno di quelli’ e poi all’improvviso vai. ‘Sì, ma ho avuto un’idea’, siamo aperti a questo. (Spoiler del quarto film in arrivo.)

Nel capitolo 4, con Ian McShane, Laurence Fishburne, Bill Skarsgard e Donnie Yen, Wick scopre un percorso per sconfiggere la Tavola Alta. Un viaggio che mette in moto gli eventi del film e il suo duplice clima al Sacré Coeur di Parigi . Il film si è concluso con Winston di McShane e Bowery King di Fishburne in piedi davanti a una tomba che porta il nome di Wick. Cosa successe veramente? Dovremo aspettare per scoprirlo.

Fonte: The Hollywood Reporter

L’articolo John Wick 5, Lionsgate conferma lo sviluppo sembra essere il primo su Project Nerd.

Generated by Feedzy