Incontra il demone che quest’estate farà passare l’inferno a due degli eroi più tosti dei fumetti Marvel: THE STITCHER! Pronto a debuttare negli USA nell’imminente crossover GHOST RIDER/WOLVERINE: WEAPONS OF VENGEANCE, lo Stitcher è una minaccia soprannaturale che Johnny Blaze e Logan hanno sconfitto durante il loro primo incontro … o almeno così pensavano! Resuscitato e pronto a dare la caccia ai mutanti, Wolverine e Ghost Rider uniranno le forze e cercheranno di seppellire per sempre questo loro segreto condiviso.
Benjamin Percy, l’attuale scrittore dietro la serie di successo di entrambi i personaggi, e l’acclamato artista Geoff Shaw, scateneranno tutti gli artigli, le catene e la violenza che i fan possono gestire in questo infuocato crossover in quattro parti. Percorrendo insieme la strada per rintracciare il loro nemico, la caccia di Johnny e Logan li porterà negli angoli più oscuri dell’Universo Marvel, incluso un nuovissimo ramo del famigerato programma Weapon Plus specializzato in tutto ciò che riguarda l’INFERNO. La saga si collegherà anche direttamente agli eventi di FALL OF X, l’imminente saga degli X-Men che segnerà una svolta mortale per il genere mutante !
LOGAN AND JOHNNY VERSUS THE “STITCHER”! All bad things must come to an end…but will Wolverine and Ghost Rider meet their untimely demise at the hands of Stitcher? And who is the mysterious Father Pike? The secret behind the demon’s birth is revealed as the fate of our heroes, and the boy who started it all, are sealed!
L’articolo Marvel presenta il crossover GHOST RIDER/WOLVERINE: WEAPONS OF VENGEANCE proviene da ComixIsland.