REPORT: Nella quarta stagione di The Mandalorian ci sarà anche Boba Fett

La quarta stagione di The Mandalorian vedrà il ritorno di Boba Fett (Temuera Morrison), se si crede a una nuova notizia.

La notizia arriva da Making Star Wars, un’agenzia con una comprovata esperienza quando si tratta di scoop su Star Wars. “Quindi penso che Boba Fett sia presente in [The Mandalorian Season 4]”, ha detto Jason Ward, caporedattore di Making Star Wars. “E non credo che ci sia un’altra serie [di Star Wars] [con Fett in lavorazione], e nessuno sa quali siano gli altri nomi in codice che sono circolati in giro – in particolare ‘Ghost Track 17’, ma credo che fosse solo un segnaposto per qualcosa che stava per accadere, ma che non è accaduto, e [Lucasfilm] lo tiene in giro nel caso in cui accada qualcos’altro, e prenderanno quel nome”. Vale la pena notare che la Lucasfilm non ha ancora commentato ufficialmente la notizia, il che significa che il presunto coinvolgimento di Boba Fett nella quarta stagione di The Mandalorian deve essere preso con le molle per il momento.

La notizia di Making Star Wars arriva poco più di un mese dopo che il regista di The Book of Boba Fett Robert Rodriguez ha rifiutato di commentare i piani della Lucasfilm per il futuro di Fett. Rodriguez, che ha diretto tre episodi di The Book of Boba Fett, ha insistito sul fatto che la casa di produzione gli ha fatto “giurare di mantenere il segreto” sulla possibilità che lo spinoff su Fett e Mandalorian ottenga una seconda serie di episodi. “Vorrei potervelo dire. Conosco tutte le risposte a quello che mi state chiedendo, ma non posso dirlo”, ha detto il regista.

Il risultato è che non è ancora chiaro come Lucasfilm intenda continuare la storia di Boba Fett, nemmeno per la star Temuera Morrison. In una recente intervista, l’attore kiwi ha rivelato che inizialmente credeva che avrebbe ripreso il ruolo di Fett nella terza stagione di The Mandalorian, ma alla fine la Lucasfilm non lo ha invitato a tornare. Morrison ha anche parlato della decisione di inserire il protagonista de I Mandaloriani Din Djarin (Pedro Pascal) e il suo pupillo Grogu ne Il libro di Boba Fett, affermando che i personaggi “hanno rubato alcuni capitoli del mio libro”.

Anche se il ritorno di Mandalorian non è stato confermato e il futuro del Libro di Boba Fett è in dubbio, sembra che Morrison abbia almeno un altro progetto di Star Wars all’orizzonte. Fonti vicine alla prossima serie Disney+ Ahsoka hanno recentemente affermato che Morrison interpreterà la versione live-action del Capitano Rex di Star Wars: The Clone Wars. Questo è in linea con la tradizione del franchise, che ha stabilito in precedenza che Rex e i suoi compagni cloni sono tutti identici a Boba Fett, poiché condividono lo stesso “padre”, Jango Fett.

L’articolo REPORT: Nella quarta stagione di The Mandalorian ci sarà anche Boba Fett proviene da CinemaTown.

Generated by Feedzy