“Si farà”: Scarlett Johansson conferma che il suo progetto segreto nel MCU è ancora in lavorazione

  • Home
  • Blog
  • Senza categoria
  • “Si farà”: Scarlett Johansson conferma che il suo progetto segreto nel MCU è ancora in lavorazione

La star della Vedova Nera Scarlett Johansson ha confermato che il suo progetto segreto nel MCU è ancora in lavorazione presso lo studio, dando al progetto uno dei primi aggiornamenti da mesi. Dopo il suo debutto nel MCU come Natasha Romanoff in Iron Man 2, la Johansson è diventata un Avenger originale e un personaggio chiave nella Saga dell’Infinito. Sebbene la Johansson abbia confermato nel podcast della sua compagna Marvel Gwenyth Paltrow che il suo ruolo di Natasha nel MCU è terminato con Black Widow, è prevista la produzione di un progetto MCU non ancora annunciato insieme a Kevin Feige.

Il progetto è stato menzionato per la prima volta da Feige in occasione del tributo della Johansson all’American Cinematheque nel 2021, pochi mesi dopo la prima di Vedova Nera. Tuttavia, le controversie legali tra la Johansson e la Disney, unite alla mancanza di informazioni sul progetto non annunciato, ne hanno messo in bilico il destino. Fortunatamente per i fan della Johansson, l’attrice ha fornito un aggiornamento. Durante il press tour per Asteroid City di Wes Anderson, la Johansson ha dichiarato a ComicBook.com che il progetto è ancora in corso, solo messo in pausa a causa degli scioperi della WGA.

“È ancora in corso. Sì, è ancora in corso. Sta ancora accadendo, [ma] non al momento perché non sta accadendo nulla in questo momento. Siamo tutti in una sorta di fase di attesa, mentre aspettiamo lo sciopero degli sceneggiatori e potenzialmente il nostro sciopero delle corporazioni, e così via… Poco prima dello sciopero, eravamo nel bel mezzo dello sviluppo, e ora tutto è fermo”.

Non è stato confermato molto sul prossimo progetto della Johansson e di Feige nel MCU, a parte il fatto che non sarà legato alla Vedova Nera. Il progetto top-secret non ha fatto la sua comparsa nei programmi della Fase 5 e 6 e, considerando che la Johansson ha detto che è ancora in fase di sviluppo, è probabile che non abbia alcuna relazione con la Saga del Multiverso. Una delle possibilità più probabili potrebbe essere un team-up degli eroi femminili del MCU in un film di A-Force. Anche se Natasha Romanoff non potrebbe fare la sua comparsa, avere la Johansson come produttrice sarebbe un meritevole tributo a lei, considerando che è stata la pioniera degli eroi femminili nel MCU.

Anche se non si tratta di un team-up di eroi femminili, il progetto della Johansson potrebbe comunque essere in linea con questo filone. Ci sono una pletora di eroi femminili che devono ancora essere introdotti nel MCU, tra cui il Fantasma biondo che la Johansson voleva inizialmente interpretare. Tuttavia, il progetto segreto che avrebbe più senso sarebbe un film solista su Yelena Belova. Non è direttamente collegato alla Vedova Nera e, considerando il ruolo della Johansson come produttrice della Vedova Nera, sarebbe una persona in grado di capire veramente Yelena. Questa teoria spiegherebbe anche la vaghezza del progetto, poiché l’annuncio di un progetto su Yelena potrebbe rovinare parte del destino del suo personaggio nel prossimo film Thunderbolt.

Con così poche conferme al momento, il progetto segreto della Johansson nel MCU potrebbe essere qualsiasi cosa, da un film solista a una docuserie. Considerando l’eredità della Johansson nel MCU come Natasha Romanoff, sarebbe opportuno che il suo progetto fosse legato a un eroe femminile che porti avanti la generazione successiva con quanto stabilito da Vedova Nera. Qualunque sia il progetto, il fatto che sia ancora in lavorazione dopo mesi di silenzio sia da parte della Johansson che di Feige è molto promettente.

L’articolo “Si farà”: Scarlett Johansson conferma che il suo progetto segreto nel MCU è ancora in lavorazione proviene da CinemaTown.

Generated by Feedzy