Project Nerd – http://www.projectnerd.it
The Office – Un remake al femminile è in fase di sviluppo. Prime Video Australia sta sviluppando una nuova serie basata sullo show sempre popolare che ha avuto origine nel Regno Unito prima di arrivare negli Stati Uniti. La cabarettista Felicity Ward interpreterà il capo del remake. Assumendo il ruolo creato da Ricky Gervais nei panni di David Brent. E poi reso popolare da Michael Scott di Steven Carell. Secondo la descrizione, Ward, nei panni di Hannah Howard, guiderà goffamente la sua filiale della società di imballaggi Flinley Craddick. La sua posizione è compromessa dopo che la sede centrale chiude la filiale. E ordina a tutti i dipendenti di lavorare da casa. Una mossa che manda Hannah in modalità panico.
“Sono molto entusiasta del fatto che l’Australia rifaccia il mio piccolo show dall’inizio del secolo. La politica dell’ufficio è cambiata un po’ in 20 anni. Quindi non vedo l’ora di vedere come navigano in un moderno David Brent”, ha detto Gervais. Che ha creato la serie originale nel 2001 con il suo collaboratore di lunga data Stephen Merchant. “Siamo entusiasti di offrire uno dei più grandi franchise comici mai realizzati ai clienti Prime Video in Australia e in tutto il mondo”. Ha affermato Sarah Christie, Senior Development Executive Prime Video Australia.
“È un onore continuare l’eredità comica internazionale di The Office a livello locale. Introducendo nuovi personaggi tipicamente australiani. Non vediamo l’ora che il pubblico incontri Hannah Howard. La prima donna capo che il formato di The Office ha esplorato”.
L’eredità di The Office
La versione statunitense di The Office ha guadagnato molte intenzioni negli anni successivi alla sua conclusione. È stata aiutata in gran parte dall’aggiunta dello show a Netflix. L’iterazione originale del Regno Unito è ancora considerata una visione per eccellenza per i fan di Commedia britannica. Lo show segue in gran parte la vita quotidiana di un gruppo di dipendenti che lavorano nell’ufficio titolare. Mentre navigano tra gli alti e bassi delle dinamiche sul posto di lavoro, dell’amicizia e dell’amore.
Data la popolarità dell’ufficio degli Stati Uniti, molti hanno messo in dubbio il potenziale dietro un reboot o un remake. Lo showrunner Greg Daniels ha precedentemente notato che un ritorno a Scranton non è del tutto escluso. Ma ha una condizione. “Non è impossibile di sicuro”, ha detto. “Vorrei essere coinvolto, e ho altri due show su cui sto lavorando in questo momento.” Tutte e nove le stagioni di US Office possono essere trovate su Peacock. Mentre la versione britannica può essere vista in streaming su Prime Video.
Fonte: cbr.com
L’articolo The Office, remake al femminile in fase di sviluppo sembra essere il primo su Project Nerd.