Project Nerd – http://www.projectnerd.it
The Punisher sta per ottenere la sua serie Disney+. Secondo l’affidabile scooper MyTimeToShineHello su Twitter, il vigilante sarà il protagonista del suo show. Dopo il suo ritorno nell’universo cinematografico Marvel in Daredevil: Born Again. La Disney deve ancora commentare la voce e dovrebbe essere presa con le pinze. Jon Bernthal ha debuttato nei panni di Frank Castle/The Punisher nella seconda stagione di Daredevil di Netflix. Ha continuato a interpretare il personaggio nella sua serie spin-off.
After Daredevil: Born Again Punisher will get his own show again omg it’s happening
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) May 28, 2023
Andata in onda per due stagioni sul servizio di streaming prima che venisse cancellato. Diversi personaggi di Daredevil appaiono nell’MCU. Come Charlie Cox che riprende Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk e Vincent D’Onofrio che interpretano Wilson Fisk/The Kingpin in Occhio di Falco. I fan si sono chiesti se personaggi come Castle seguirà l’esempio. Il ritorno di Bernthal nei panni di The Punisher è stato confermato nel marzo 2023. Con l’attore che si è unito al cast di Born Again insieme a Cox, D’Onofrio e Sandrine Holt, assumendo il ruolo di Vanessa Fisk di Ayelet Zurer.
The Punisher di Netflix è iniziato con la sua serie Daredevil
I veterani di Daredevil Deborah Ann Woll ed Elden Henson non dovrebbero riprendere i rispettivi ruoli di Karen Page e Foggy Nelson. I nuovi membri del cast includono Michael Gandolfini, Margarita Levieva. Nikki M. James, Michael Gaston, Arty Froushan e Clark Johnson in ruoli sconosciuti. Prima di Born Again, le storie di Daredevil e Kingpin continueranno in Echo. Uno spin-off di Hawkeye che segue Alaqua Cox nei panni dell’assassina sorda Maya Lopez. Che lascia New York City per tornare nella sua città natale in Oklahoma e riconnettersi con le sue radici native americane.
Il produttore Stephen Broussard ha discusso il tono unico della serie. Paragonandolo allo speciale di Halloween Werewolf By Night. “Non voglio dire troppo perché non c’è molto là fuori nel mondo”, ha detto. “Ma sembra molto radicato, sembra molto spirituale in modi che ci fanno sentire freschi. Alaqua come protagonista è incredibilmente avvincente. Ho un po’ di difficoltà a pensare a qualcosa che sembri fuori nel regno più ampio dell‘MCU. Figuriamoci all’interno di quello che abbiamo fatto qui. Quindi rimanete sintonizzati su quella roba davvero interessante”. La serie uscirà il 29 novembre 2023. L’uscita di Daredevil: Born Again è prevista per l’inizio del 2024. Tutti gli episodi di The Punisher sono disponibili per lo streaming su Disney+.
Fonte: cbr.com
L’articolo The Punisher sta per ottenere la sua serie Disney+ sembra essere il primo su Project Nerd.