AMC ha pubblicato uno sneak peek dell’attesissimo spinoff di The Walking Dead guidato dal Daryl Dixon di Norman Reedus.
La clip di due minuti, condivisa su Twitter da The Walking Dead World (@TWalkingDWorld), vede il protagonista intraprendere un nuovo viaggio in Francia. “Il mio nome è Daryl Dixon. Vengo da un posto chiamato Commonwealth”, dice il personaggio, gettando le basi per The Walking Dead: Daryl Dixon. “Sono uscito in cerca di qualcosa, ma ho trovato solo guai. Se non dovessi tornare indietro, voglio che sappiate che ci ho provato”, continua. Il resto del filmato vede Daryl che si dirige a piedi verso una destinazione sconosciuta. Alla fine arriva a un grande edificio dall’aspetto abbandonato prima che la clip finisca.
Daryl Dixon è stato parte integrante della serie di The Walking Dead sin dalla prima puntata della serie originale nel 2010. Inizialmente introdotto come personaggio ricorrente dal carattere duro e dalle impressionanti capacità di sopravvivenza, il ruolo di Daryl è cambiato nel corso della serie. Dopo la partenza di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira), Daryl è emerso come simbolo di forza e ottimismo per i sopravvissuti nel regno post-apocalittico.
Lo sneak peek segue il teaser di The Walking Dead: Daryl Dixon, rilasciato durante la première di The Walking Dead: Dead City. La clip mostrava Daryl Dixon naufragato e bloccato in mare. Contrariamente a quanto riportato in precedenza, secondo cui Melissa McBride sarebbe stata esclusa dalla serie, lo spinoff di The Walking Dead riunirà probabilmente Daryl Dixon con la sua più cara compagna, Carol Peletier.
Una recente immagine dietro le quinte che mostra Daryl e Carol con nuovi costumi ha scatenato le voci di una reunion. Tuttavia, non è chiaro se la foto provenga da un flashback o se sia ambientata nell’attuale timeline di The Walking Dead. Tuttavia, i fan hanno interpretato lo scatto come una prova convincente del fatto che l’amata coppia tornerà insieme nel prossimo spinoff.
Daryl non è l’unico personaggio di The Walking Dead ad assicurarsi un proprio spinoff. Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, è il protagonista di The Walking Dead: Dead City, una nuova serie che lo porta a confrontarsi con la sua avversaria di sempre Maggie Greene (Lauren Cohan) mentre si muovono tra le strade insidiose di una New York infestata dagli zombie.
The Walking Dead: Daryl Dixon debutterà su AMC e AMC+ nell’autunno del 2023. I nuovi episodi di The Walking Dead: Dead City andranno in onda la domenica su AMC e AMC+.
L’articolo The Walking Dead: Daryl Dixon arriva in Francia nello sneak peek dello spinoff proviene da CinemaTown.