Vin Diesel annuncia la data di uscita di Fast & Furious 11

L’undicesimo capitolo della serie principale di Fast & Furious è ufficialmente in arrivo nelle sale il prossimo aprile.

Su Instagram, la star di Fast & Furious Vin Diesel ha annunciato che l’imminente seguito di Fast X sarà proiettato nelle sale il 4 aprile 2025. “Amo il modo in cui tutti gli attori del nostro franchise si sentono espressivi e collaborativi quando entrano nella Saga del Mondo. Jason [Momoa] voleva provare qualcosa di totalmente unico e speciale e ha finito per creare un personaggio che ruba la scena e che il mondo non dimenticherà. Grazie a tutti per essere venuti come sempre…. 7 miliardi non significano nulla se non rappresentano il vero sentimento di famiglia e lealtà”, ha scritto l’attore. “Per coloro che non sapevano che FastX [sic] era solo la prima parte, sappiate che la seconda parte sarà uno sforzo della nostra famiglia fast e dello studio come non avete mai visto”.

Il futuro di Fast & Furious


Fast X
è uscito nelle sale il mese scorso come decimo capitolo principale della longeva saga di Fast & Furious. Da tempo si sapeva che era in cantiere anche un 11° film. Fast X e Fast & Furious 11, ancora senza titolo, dovevano essere la conclusione del franchise in due parti. Tuttavia, la duologia finale di Fast & Furious è stata ampliata in una trilogia finale, portando a 12 il numero totale di film della serie principale.

Detto questo, il franchise di Fast & Furious non è estraneo agli spinoff, in particolare il film standalone del 2019 Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, interpretato dai veterani del franchise Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham. Sebbene Hobbs & Shaw fosse originariamente previsto come l’ultimo film di Johnson su Fast & Furious, l’attore ha recentemente fatto il suo scioccante ritorno nel franchise in Fast X. Johnson è attualmente impegnato a riprendere il suo ruolo di Luke Hobbs ancora una volta per un film spinoff solista. Dal 2019 è in cantiere anche un film di Fast & Furious al femminile.

Fast X è ora nelle sale. L’uscita del sequel è prevista per il 4 aprile 2025.

L’articolo Vin Diesel annuncia la data di uscita di Fast & Furious 11 proviene da CinemaTown.

Generated by Feedzy