Le immagini di John Wick: The Continental offrono un nuovo sguardo al villain di Mel Gibson

Sono state diffuse nuove immagini della serie prequel di John Wick, The Continental: Dal mondo di John Wick.

Secondo Collider, le immagini offrono un primo sguardo al cast più ampio della serie, tra cui Mel Gibson, che interpreta il ruolo del boss del crimine Cormac. The Continental si concentra su Winston Scott, interpretato da Colin Woodell, amico, collega e confidente di John Wick. La serie esplora i primi anni di Winston e il suo percorso per diventare il proprietario del Continental Hotel negli anni ’70, che funge da rifugio per gli assassini. La serie si propone di fornire un’intrigante storia di fondo per questo personaggio.

Le immagini recentemente svelate introducono anche Ayomide Adegun nel ruolo di Charon, precedentemente interpretato da Lance Reddick. Charon è raffigurato come un fidato assistente di Cormac e la sua lealtà sarà messa alla prova nel corso della serie, quando si troverà alle prese con lealtà contrastanti.

A Woodell e Adegun si aggiunge Mel Gibson, che assume il ruolo di Cormac, uno spietato boss criminale. Cormac gestisce il Continental Hotel di New York e ha un passato con Winston e Frankie Scott, fratello maggiore di Winston, interpretato da Ben Robson. Quando Frankie ruba qualcosa di grande valore per i superiori di Cormac, quest’ultimo attira Winston di nuovo nella malavita, mettendo in moto una serie di eventi che mettono a dura prova i loro rapporti.

In un’intervista a Movieweb, Gibson ha descritto Cormac come un personaggio complesso. Ha detto: “È una specie di mentore [di Winston e Charon], o in realtà, mentore o tormentatore, non so bene quale. Ma è un personaggio piuttosto nefasto che è come una figura paterna per loro, e loro lo percepiscono in questo modo quando sono giovani, ma quando crescono e iniziano ad analizzare chi è veramente, si rendono conto che probabilmente non è la figura paterna che finge di essere. È piuttosto egoista nelle sue motivazioni e li ha usati in modo sbagliato, e credo che ne siano rimasti scottati e vogliano vendicarsi. Giustamente”.

Il Continental: From the World of John Wick presenta una versione corrotta del Continental Hotel che riflette lo stato di degrado di New York. Il cast comprende anche Mishel Prada nel ruolo di KD, detective della polizia di New York, Jeremy Bobb nel ruolo di Mayhew, superiore di KD, Nhung Kate nel ruolo di Yen, moglie di Frankie e abile combattente, Jessica Allain nel ruolo di Lou, esperta artista marziale e trafficante d’armi, e Hubert Point-Du Jour nel ruolo di Miles, fratello leale e intelligente di Lou, veterano del Vietnam.

La serie esplora le origini di Winston Scott e si addentra nell’oscuro mondo degli assassini. Il debutto di The Continental è previsto per il settembre 2023 su Peacock.

L’articolo Le immagini di John Wick: The Continental offrono un nuovo sguardo al villain di Mel Gibson proviene da CinemaTown.

Generated by Feedzy