Mortal Kombat 2: Karl Urban veste i panni di Johnny Cage in un’immagine BTS con il creatore del gioco

  • Home
  • Blog
  • Senza categoria
  • Mortal Kombat 2: Karl Urban veste i panni di Johnny Cage in un’immagine BTS con il creatore del gioco

Una nuova foto dietro le quinte dell’attore di Johnny Cage, Karl Urban, mostra la star di Mortal Kombat 2 in posa con il co-creatore del videogioco originale. Dopo il reboot di Mortal Kombat del 2021 diretto da Simon McQuoid, Urban si è unito al cast del sequel nei panni della sfacciata star d’azione hollywoodiana trasformatasi in campione dell’Earthrealm, insieme ad altre new entry della serie, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Martyn Ford e Ana Thu Nguyen. Le riprese principali sono iniziate ufficialmente a giugno, ma è probabile che siano state ritardate a causa del recente sciopero degli attori della SAG-AFTRA.

Scattata e pubblicata prima dell’annuncio ufficiale dello sciopero SAG-AFTRA, l’immagine mostra Urban con gli occhiali da sole e i capelli accuratamente acconciati che caratterizzano il suo personaggio. L’ultima immagine del dietro le quinte fa seguito al recente post su Twitter del produttore del film, Todd Garner, che ha mostrato una delle ambientazioni di Mortal Kombat 2.

Mentre il reboot di Mortal Kombat 2021 ha cercato di onorare l’eredità dei videogiochi che lo hanno ispirato, la decisione di escludere Johnny Cage è stata considerata deludente da molti. Sebbene alla fine del film del 2021 si faccia un’allusione al suo personaggio, suggerendo che il Cole Young di Lewis Tan si propone di arruolare il suo aiuto contro la crescente minaccia di Outworld, coloro che conoscono la storia dei giochi hanno considerato la sua omissione un insulto alle loro origini.

Originariamente previsto come adattamento videoludico del film d’azione Bloodsport di Jean-Claude Van Damme, quando Midway Games non riuscì a ottenere le licenze necessarie, Boon e il suo co-creatore John Tobias decisero di rivedere i loro piani e crearono invece Johnny Cage come parodia del famoso artista marziale di Hollywood. Non solo Cage sarebbe diventato uno dei sette combattenti originali nel gioco Mortal Kombat del 1992, ma per un certo periodo fu l’unico personaggio presente nei primi prototipi di prova.

L’annuncio iniziale del casting di Urban in Mortal Kombat 2 è servito a salvare gli spettatori che si erano lamentati della sua esclusione dal primo film, e la sua presenza è attualmente uno degli aspetti più eccitanti del progetto. Inoltre, sarà interessante vedere come l’interpretazione di Urban del personaggio si inserisce nel protagonista di Tan, che molti consideravano un sostituto di Johnny Cage. Con un po’ di fortuna, gli studios potrebbero negoziare una rapida risoluzione delle azioni di sciopero in corso e permettere a Urban e ai suoi co-protagonisti di tornare al lavoro su Mortal Kombat 2.

L’articolo Mortal Kombat 2: Karl Urban veste i panni di Johnny Cage in un’immagine BTS con il creatore del gioco proviene da CinemaTown.

Generated by Feedzy