eFootball 2024: L’attesa per il nuovo capitolo del celebre videogioco calcistico sta per finire

  • Home
  • Blog
  • Senza categoria
  • eFootball 2024: L’attesa per il nuovo capitolo del celebre videogioco calcistico sta per finire

L’attesa per l’uscita di eFootball 2024 aumenta sempre di più tra gli appassionati di videogiochi di calcio. Questo titolo, prodotto da Konami, è uno dei più attesi in assoluto, a dimostrazione di come la passione e l’affetto verso questo videogioco, da parte di tanti affezionati, continua senza sosta e anzi ogni anno aumenta sempre di più.

Come sempre succede in questi casi, gli appassionati sono ansiosi perché non vedono l’ora di scoprire le nuove funzionalità, nonché gli eventuali miglioramenti rispetto alle versioni precedenti.

Konami dal canto suo è pronta a svelare i segreti della versione aggiornata del videogioco alla Gamescom di Colonia, evento di grande rilevanza per il settore.

Tuttavia, l’azienda ha annunciato che l’uscita del gioco, ma anche l’aggiornamento del server, inizialmente previsti per il 28 agosto, sono stati rinviati al 4 settembre.

Questo vuol dire che i giocatori dovranno aspettare un po’ più a lungo per mettere le mani sul nuovo titolo.

Nonostante il rinvio, Konami ha assicurato che la stagione 0, iniziata poco tempo fa, terminerà il 4 settembre, con lo scopo di consentire agli utenti di continuare a divertirsi con il dream team, senza dover subire lunghe interruzioni.

In ogni caso durante la manutenzione, saranno disponibili solo le “partite di prova”. Per ingannare l’attesa, e divertirti in attesa dell’uscita scarica app Bet365, e scommetti sulle partite della tua squadra del cuore con i tuoi amici.

 

Scommettere con pc o dispositivi mobili: principali differenze

Scommettere su eventi sportivi può essere un passatempo divertente, sia che lo si faccia da PC o da dispositivi mobili. L’utilizzo del PC offre un’esperienza in un certo senso più immersiva, con schermi grandi e dettagli più nitidi.

D’altro canto però le app per dispositivi mobili, come Bet365, offrono una maggiore flessibilità, permettendo di scommettere in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Le app mobili danno la possibilità di piazzare una giocata mentre si è fuori casa. Non è necessario essere a casa al Pc per avere accesso alle quote e ai mercati: infatti basterà utilizzare per pochi minuti lo smartphone

Un altro vantaggio significativo è poter ricevere in tempo reale notifiche su eventuali modifiche dei risultati e delle quote, per poter eventualmente approfittare di variazioni dell’ultimo minuto.

Grazie alle applicazioni si può gestire serenamente in tutto e per tutto il proprio conto di gioco. Addirittura alcune di esse consentono di seguire in live streaming i vari eventi oggetto di scommessa degli appassionati.

Da non sottovalutare poi la possibilità di avere sempre a disposizioni tutte le informazioni sugli incontri del giorno, nonché conoscere le notizie dell’ultimo momento.

In definitiva, il mobile gaming sta rivoluzionando il mondo delle scommesse sportive grazie alla sua apprezzata flessibilità d’uso.

 

 

 

 

Conclusioni

L’uscita di football 2024 è in definitiva un evento molto atteso nel settore videogiochi. Nonostante il rinvio, Konami conta di garantire agli appassionati un’esperienza di gioco ancora più ricca e coinvolgente rispetto alle versioni precedenti, che non sempre hanno ricevuto recensioni positive.

Non resta un po’ di tempo in più per scoprire finalmente le novità che Efootball 24 riserverà a chi ama il calcio e videogiochi.

 

L’articolo eFootball 2024: L’attesa per il nuovo capitolo del celebre videogioco calcistico sta per finire proviene da Project Nerd.

Generated by Feedzy