Il trailer di The Dark Harvest promette un vero e proprio dolcetto di Halloween per i fan dell’horror il mese prossimo

  • Home
  • Blog
  • Senza categoria
  • Il trailer di The Dark Harvest promette un vero e proprio dolcetto di Halloween per i fan dell’horror il mese prossimo

Siamo a settembre, il che significa che è ufficialmente la stagione di Halloween. Che cosa? Pensate che Halloween inizi solo a ottobre? Beh, vi sbagliate! Andatevene da qui! Ok, ora che abbiamo chiarito questo punto, parliamo di Dark Harvest”. Questo nuovo film dell’orrore sembra essere una divertente sorpresa di Halloween. Dal trailer qui sotto si evince che il film è ricco di stile e ha una premessa micidiale: una piccola città deve affrontare l’uomo nero locale o la furia di una terribile maledizione. Odio quando questo accade.

Il film è tratto dal libro di Norman Partridge ed è opera di David Slade, il regista di “30 giorni di notte”. Forse ricorderete che questo film avrebbe dovuto arrivare nel 2021. Poi la pandemia si è messa di mezzo e il film ha continuato a essere rimandato più e più volte. Ora è pronto ad arrivare il mese prossimo, giusto in tempo per Halloween.

Sono un amante di tutto ciò che è Halloween e mi piace molto quello che vedo qui. Campi di grano, tramonti, maschere inquietanti, molte immagini inquietanti? Questo trailer ha tutto! Sebbene il lungo ritardo del film mi dia da pensare, nutro la speranza che questo diventi un nuovo classico stagionale; il tipo di film horror che metto su ogni stagione spettrale per entrare nell’atmosfera di Halloween. Ho sempre bisogno di un altro film del genere.

Ecco la sinossi ufficiale:

In una città maledetta, il raccolto annuale diventa una brutale battaglia per la sopravvivenza. Ad Halloween 1963, Sawtooth Jack, una leggenda terrificante, emerge dai campi di grano e minaccia i bambini della città. Gruppi di ragazzi si uniscono per sconfiggere lo spaventapasseri assassino prima della mezzanotte. Richie, un emarginato ribelle, si unisce alla fuga, motivato dalla precedente vittoria del fratello. Mentre la caccia procede, Richie fa una scoperta scioccante e si trova di fronte a una scelta cruciale per spezzare l’inesorabile ciclo.

Per quanto mi riguarda, me ne andrei semplicemente da qualsiasi città in cui si aggirasse qualcosa o qualcuno come Sawtooth Jack, ma questo sono io. “Dark Harvest” sarà proiettato nei cinema Alamo Drafthouse per una sola notte, l’11 ottobre. Dopodiché, chi non ha la fortuna di vivere vicino a un Drafthouse potrà vedere il film in digitale venerdì 13 ottobre 2023. Spaventoso!

L’articolo Il trailer di The Dark Harvest promette un vero e proprio dolcetto di Halloween per i fan dell’horror il mese prossimo proviene da CinemaTown.

Generated by Feedzy